top of page
Cerca
  • cmclepini

Community Media Center: Here we go!

di Loreta Pasquarelli

Lunedì 6 Settembre 2021 si è dato il via al workshop "Blended mobility of adult learners" per tutti i membri partner del progetto europeo Erasmus+ "Wires Crossed":

Italia, Repubblica Ceca, Croazia, Polonia, Cipro, Irlanda, Germania.

Non solo un programma comunitario per lo sviluppo delle competenze informatiche - tecniche di produzione audio video, grafica, promozione di podcast e blog a contrasto della diffusione delle fake news –, ma soprattutto un momento di condivisione di esperienze locali per sviluppare un network tra vari team.


La prima sessione, che ha visto coinvolto il gruppo locale di Priverno e Maenza, "CMC Lepini", ha dato vita a uno short-video dal titolo"How covid pandemic affected local communities".

Un lavoro di gruppo che vede sempre più coinvolti i giovani per una cittadinanza attiva e globale, che accorcia le distanze e lavora sodo per promuovere una positiva diffusione delle notizie.


Buona Visione!



 

Il sostegno della Commissione europea alla produzione di questa pubblicazione non costituisce un'approvazione del contenuto, che riflette esclusivamente il punto di vista degli autori, e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni ivi contenute.


79 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page