top of page
Cerca
  • cmclepini

Le Passeggiate Poetiche tra Fossanova e Priverno

di Sherije Kjamili

Il 23 e 24 ottobre scorsi, mentre il sole ancora non cedeva il passo all'autunno, il borgo di Fossanova e la cittadina di Priverno hanno ospitato una due giorni all’insegna della cultura.


Due calde giornate autunnali. Due giorni immersi tra natura, musica, storia e prodotti del territorio che sono stati gustati in piena lentezza, assaporando quel senso di tranquillità che ci rigenera nell’anima e che ci fa sentire un tutt’uno con l’ambiente che ci circonda.


L’evento è stato realizzato dall’APS Exotique con il contributo della Regione Lazio, il patrocinio del Comune e della Proloco di Priverno, in collaborazione con Domitilla Verga, i ragazzi del Progetto Sete e dall’Associazione Laboratorio Teatro CreaAttivo.


Le Passeggiate Poetiche dell’Associazione culturale Exotique, hanno delineato un vero e proprio percorso storico, partendo dal cammino della Via Francigena, fino ad arrivare a visitare il Parco Archeologico di Privernum, attraverso la lettura di racconti, intervallata da momenti musicali e brevi spettacoli teatrali.


Il riscontro è stato ottimo, molti i turisti che hanno mostrato di aver gradito queste giornate all’insegna del turismo esperienziale.



 

Il sostegno della Commissione europea alla produzione di questa pubblicazione non costituisce un'approvazione del contenuto, che riflette esclusivamente il punto di vista degli autori, e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni ivi contenute.

7 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page